Boom di partecipanti alla gara di ciclismo!

Ottimo successo di partecipanti per la gara ciclistica dei Giochi Interaziendali: domenica 25 Ottobre 2015, si è svolto il “Primo Gran Premio Giochi Interaziendali” in concomitanza con la gara ciclistica “5° Trofeo del Ponte di Marzolara” organizzata dall’Associazione Velo Club Valera e l’ACSI Ciclismo.

Ben 114 partecipanti si sono dati battaglia nella specialità della cronometro individuale, svoltasi sul percorso di 9,5 km con partenza dal Ponte di Marzolara ed arrivo a Sala Baganza di fronte alla Baita degli Alpini, in leggera discesa.

Bernini, Risoli, Marmiroli

Ad aprire le danze è stata la categoria donne: la gara degli Interaziendali è stata vinta da Cristina Risoli che ha concluso la gara con il tempo di 11 minuti e 43 secondi (classificandosi seconda nella generale W1), seguita da Michela Marmiroli e Cinzia Bernini.

Gli atleti uomini erano suddivisi in tre fasce a seconda dell’età: supergentleman (over 55), gentleman (da 40 a 55 anni) e junior-senior (under 40).

Nella prima fascia è risultato vincitore Bruno Coruzzi con il tempo di 11 minuti e 24 secondi, seguito da Giuseppe Camelia e Giorgio Barozzi.

Lusignani, Greci, Caroli ass.Carpena

La categoria gentleman è stata vinta da Fabrizio Caroli con un superbo tempo: 10 minuti e 38 secondi, a soli 20 secondi dal primo della classifica generale! Secondo classificato Michele Greci e terzo classificato Paolo Lusignani.

La categoria dei più giovani è stata vinta da Lorenzo Callegari (11’37”) seguito da Franceco Zanetti e Davide Malmassari.

Camelia

Ai vincitori, oltre alla medaglia di rito è stato consegnato un buono in prodotti gastronomici gentilmente offerto dalla ditta Orlandini di Pilastrello. Il buono è stato consegnato agli atleti dal vicepresidente del Comitato Organizzatore dei Giochi Interaziendali Lorenzo Zerbini.

Tutti gli uomini del re

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTOGALLERY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *