Concluse le gare di Tiro a Volo
Si sono concluse nei giorni 25 e 26 aprile le gare di tiro a volo dei Giochi Interaziendali nella splendida cornice del Tiro a Volo Po di Polesine Parmense.
La gara, sapientemente gestita dal delegato provinciale FITAV, Ermes Cavalli, in collaborazione con l’istruttore Gianni D’Alfonso e la presidentessa del Tiro a Volo Po, Stefania Consiglieri, è stata suddivisa in 3 categorie a seconda dell’appartenenza dei vari partecipanti.
Nella categoria “non tesserati FITAV” è risultato vincitore Marco Tassi con 38 piattelli abbattuti su 50; nella terza categoria, dopo un emozionante testa a testa nella prima serie, il salsese Andrea Fanzaghi (44 su 50) ha avuto la meglio su Stefano Pulvi (43 su 50) e Luca Canepari (42 su 50).
La sfida di seconda categoria si è risolta con un parimerito al terzo posto fra Cavalli e Caroppo, entrambi con 40 piattelli abbattuti; al secondo posto Fabrizio Piacentini con 41 piattelli; primo assoluto uno strepitoso Giorgio Bocchi con ben 46 piattelli su 50, premiato dal presidente del Comitato organizzatore dei Giochi, Gianpaolo Ghiretti.
CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTOGALLERY